Ci hanno insegnato che:
- “L’abito lungo è per l’evento…”
- “Le paillettes ed i lustrini per l’ ultimo dell’anno “
- “L’accessorio per i capelli da cerimonia…”
- “Lo smokey eyes solo se esci di sera..”
E chi ce l’ha una vita così intensamente mondana tale da doversi dividere tra il cocktail a bordo yacht e il matrimonio dell’amica d’infanzia in Provenza?!?!
La grande bellezza delle tendenze fashion negli ultimi anni è proprio quella di attingere sempre di più dalla metropoli e dallo Street Wear, quindi cosa c’è di più stimolante se non quello di mettere a contrasto stili completamente diversi?
Allora via al maxi-dress con la scarpa flat e all’abito romantico con un grintosissimo biker!!
Questo vale anche per gli ACCESSORI ed ecco un post in cui ci piace darvi degli spunti su come abbinare alcuni dei nostri Bijoux ed Accessori che a volte possono sembrare di difficile interpretazione!
GIROCOLLO TENNIS
Ideale per un total look “Diva” con abito lungo e scollo a cuore – ma, parliamoci chiaro – quante volte ci potrà mai accadere di indossare un vestito del genere?
Indossalo allora con un pantalone OverSize o effetto Cargo, magari abbinato ad un Crop Top e unisci altre collanine di lunghezze diverse!
ORECCHINI CERCHIO BAGUETTE CON STRASS
Sono un genere di orecchino in cui riecheggia lo stile classico in maniera… irriverente: sia per la dimensione meno contenuta degli orecchini a cerchio meno contenuta dei “classici cerchi da gioielleria”, sia per la forma dello strass che è si una baguette, ma dal taglio IRREGOLARE!
Abbinalo a tantissimi altri bijoux per un effetto “Too Much” proprio per chi ama non prendersi troppo sul serio!
CERCHIETTI LUREX e PAILLETTES
Una volta produrre paillettes o tessuti dalla texture scintillante o glitterata era molto dispendioso e difficile, ma tutto ciò è completamente cambiato con l’avvento della plastica, che ha portato questi materiali ad essere più economici ed alla portata di tutti.
Ecco allora che anche un semplicissimo outfit come jeans e t-shirt acquista subito un tocco non banale se indossati con un cerchietto luccicante!
Non dimentichiamo che lo scintillio è molto più vivo ed evidente alla luce del sole…e poi- diciamocela tutta- chi è che non ama brillare???