Mai come in questo periodo c’è bisogno di un po’ di Leggerezza e questo termine lo abbiamo preso davvero alla lettera con i nuovissimi ORECCHINI PON PON in TULLE!
Il tulle, un vero e proprio must-have di stagione!
Nonostante Dior avesse già iniziato durante la Spring/Summer 2017 a proporre eteree gonnone in tulle, la stagione in arrivo ,che vuole una donna sempre più femminile e contemporanea, vedrà come protagonista il tanto leggiadro tessuto. Avrete già notato quanto impazzi su Instagram (gettonatissmo come outfit per le feste di compleanno) il mini-dress “Abito a fascia alta” di Aniye By in mille colori diversi!
Anche per Rosa Cipria il tulle non poteva mancare all’appello ed abbiamo deciso di proporvelo in questi orecchini a cerchio sottile con Pon Pon di tanti colori diversi!
Ed ecco 5 motivi per essere tulle-addicted:
- Indossare il tulle può farvi sentire allo stesso tempo una “rebel-girl” come Madonna in “Like a Virgin” o una principesca ballerina, dipenderà solo da come deciderete di declinarlo se in chiave grintosa o bon-ton!
- Il tulle, e questo è molto importante negli orecchini è uno di quei materiali -per così dire- magici che permettono di avere tanto volume in poco peso. Quindi, orecchini leggerissimi da indossare!
- Pensate ad una maxi-gonna in tulle è sporty-chic se la indossate con le sneakers e diventa sofisticata se la abbinate ad uno stiletto, così i nostri orecchini: possono dare un tocco di colore ad un look casual o impreziosire il vostro tubino per un aperitivo!
- Questa estate (anche se noi siamo di parte…) uno dei colori più inneggiati sarà il rosa e..come non sciogliersi davanti a morbide nuvole di tulle dai toni cipriati che profumano di zucchero filato???
- Non dimentichiamoci che tra poco ci sarà nuovamente il “Coachella Festival” ed anche se non voleremo ad Indio in California avremo comunque voglia di frange, nappine e vestiti lunghi e quale accessorio se non gli orecchini con Pon Pon in tulle sarebbe più azzeccato per rifinire il vostro boho-chic look