Come le collane colorate ti risolvono ogni look. fhghnooo….. 2-3 righe
Scegliere come libertà.
La scelta è libertà, è espressione di noi stessi e del nostro libero arbitrio e la scelta del cosa mi metto che facciamo ogni giorno è molto più che semplice “roba da donnette”.
Parlo quotidianamente della possibilità di veicolare messaggi attraverso ció che indossiamo e che la moda è un vero e proprio codice, è ormai il mio mantra, ma in questo post voglio parlarvi di un altro tipo di libertà: quella di non scegliere.
A volte scegliere è necessario, a volte doveroso e sovente è pesante: permettersi di non scegliere e restare sospesi può essere un vero lusso e può regalare una parentesi di leggerezza.
Ho pensato alla Collana Euphoria proprio in questo senso: per rispondere all’esigenza di non rinunciare agli accessori in un look, senza doversi però stressare nella scelta di soggetti, lunghezze o dimensioni, ma lasciandoci guidare solo dal colore…
Il colore come spirito guida.
Il colore: soprattutto se potente e vibrante come i quattro che ho scelto per la Collana Euphoria è energia allo stato più primitivo, un’esplosione cromatica che suscita subito forza.
Le pietre irregolari, ma lisce ci avvolgono, le sfumature fluide dei colori rincorrono infinite nuances con cui ci possiamo divertire a creare innumerevoli abbinamenti senza mai sbagliare.
La lunghezza , un compromesso tra il girocollo e la collana lunga, e la scelta di crearla multifilo la rendono ideale per tutti i tipi di scollatura e l’assenza di charms specifici permettono di abbinarla su ogni fantasia.
Una collana di pietre, che ricordano la forma di un sasso, è paradossalmente un invito alla leggerezza di poter NON esercitare la scelta e farlo euforicamente.