Una collana per raccontare la tua storia!

Parola d’ordine: PERSONALIZZARE!

In un momento dove il “fashion system” è nuovamente pervaso dall’omologazione della Logomania, -basti pensare a colossi come Gucci che hanno triplicato le vendite riportando in auge la doppia G- ci piace pensare che molte di noi preferiscono sentirsi uniche e non uniformarsi da qui la scelta di proporvi un’infinita combinazione di possibilità con cui costruire il vostro gioiello!


In tutta la sezione “Personalizza il tuo Bijoux” sono presenti articoli che vengono costruiti direttamente insieme a voi sia per quanto riguarda la tipologia che per la scelta dei soggetti.

Vogliamo progettare insieme a voi qualcosa di unico creato apposta da voi per voi stesse o per la persona a cui lo regalerete!

Potrete scegliere per prima cosa la catena della collana girocollo che andrete a comporre tra:

  • COLLANA A CATENA: è la collana basica: molto versatile perché vi permette di indossarla a diverse lunghezze ed attorcigliandola più volte sul polso può fare il doppio utilizzo di bracciale
  • COLLANA A ROSARIO: la vostra amatissima trama “rosary” disponibile sia nella versione evergreen nera che in quella sfavillante dell’argento.

In un secondo momento sceglierete quali charms applicare sulla vostra collana:

  • Potete decidere di scrivere il vostro NOME, a proposito vi rimando al post specifico sul perché ci piace così tanto scrivere il nostro nome. 
  • Potete decidere di raccontare una STORIA attraverso gli charms, in base al tema che trovate più vicino a voi o semplicemente associando quelli che sono i simboli più significativi per voi.
    Tema Amore
    Tema Amore
    Tema Amici a 4 Zampe
    Tema Amici a 4 Zampe

     

    Tema Family
    Tema Famiglia
    Tema Fashion

E tu hai già scelto quale storia raccontare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.