fbpx

Un bracciale per anti-stress: il MALA, tutto quello che c’è da sapere sul Rosario Indiano

Mala, l’oggetto in cui il rosario si veste del misticismo indiano….

Niente come il mala rappresenta quanto possano essere vicine le pratiche spirituali appartenenti a mondi lontanissimi tra di loro quali quello buddista/induista e quello cristiano. Il Mala è infatti un millenario gioiello realizzato con 108 grani (perle, pietre o semi) utilizzato in India per la preghiera e la meditazione e la traduzione letterale del termine indiano significa appunto rosario.

Dall’amore per le pietre, viste anche come veicolo di potere da parte di chi le indossa (possono potenziare alcuni aspetti della nostra personalità o migliorare il nostro benessere psico-fisico) sono nati i bracciali RESILIENZA, AUDACIA e POTENZA.

Bracciale Audacia in Onice, Grafite ed Occhio di tigre

Questi bracciali, dall’impronta maschile (ma nemmeno troppo) sono realizzati con pietre dure naturali quali ONICE, GRAFITE, OCCHIO DI TIGRE e LAVA e sono pensati per essere utilizzati oltre che come ornamento anche come canale di indirizzamento energetico.

Bracciale Resilienza 16,20 Euro Audacia 17,60 Euro Potenza 21,90 Euro

Tutti siamo soliti trovarci a picchiettare le dita sul tavolo, giocare con i capelli (barba e baffi per i ragazzi..), mangiucchiarsi le unghie o a compiere qualsiasi altro gesto di per se’ inutile ma che facciamo inconsapevolmente: questo in termini energetici è uno spreco di energia in quanto ci impegnano fisicamente in qualcosa che non abbiamo razionalizzato intellettualmente e di per sé ci sottrae attenzione da quello che stiamo facendo.

Il bracciale, inteso nell’utilizzo di MALA può esserci di aiuto per impedire questo spreco energetico, in quanto se ogni volta che ci accorgiamo di iniziare a giocare con i capelli o altro iniziamo a far scorrere il bracciale sorretto tra l’anulare ed il pollice prima in senso orario e poi antiorario, avremo indirizzato quella energia in modo positivo perché compiamo un’azione volontaria razionalmente voluta.

Questo è come vorremmo proporre i nostri bracciali che si aprono al gusto maschile, senza perdere quel significato in più che c’è dietro ad ogni gioiello Rosa Cipria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.