fbpx

Tulle: 5 motivi per cui quest’estate non potrai proprio farne a meno!!!

Mai come in questo periodo c’è bisogno di un po’ di Leggerezza e questo termine lo abbiamo preso davvero alla lettera con i nuovissimi ORECCHINI PON PON in TULLE!

 

Il tulle, un vero e proprio must-have di stagione!

Nonostante Dior avesse già iniziato durante la Spring/Summer 2017 a proporre eteree gonnone in tulle, la stagione in arrivo ,che vuole una donna sempre più femminile e contemporanea, vedrà come protagonista il tanto leggiadro tessuto. Avrete già notato quanto impazzi su Instagram (gettonatissmo come outfit per le feste di compleanno) il mini-dress “Abito a fascia alta” di Aniye By in mille colori diversi!

Abito Fascia Alta Aniye By

Anche per Rosa Cipria il tulle non poteva mancare all’appello ed abbiamo deciso di proporvelo in questi orecchini a cerchio sottile con Pon Pon di tanti colori diversi!

Orecchini Pon Pon Tulle 15,30 Eu

 

Ed ecco 5 motivi per essere tulle-addicted:

  1. Indossare il tulle può farvi sentire allo stesso tempo una “rebel-girl” come Madonna in “Like a Virgin” o una principesca ballerina, dipenderà solo da come deciderete di declinarlo se in chiave grintosa o bon-ton!
  2. Il tulle, e questo è molto importante negli orecchini è uno di quei materiali -per così dire- magici che permettono di avere tanto volume in poco peso. Quindi, orecchini leggerissimi da indossare!
  3. Pensate ad una maxi-gonna in tulle è sporty-chic se la indossate con le sneakers e diventa sofisticata se la abbinate ad uno stiletto, così i nostri orecchini: possono dare un tocco di colore ad un look casual o impreziosire il vostro tubino per un aperitivo!
  4. Questa estate (anche se noi siamo di parte…) uno dei colori più inneggiati sarà il rosa e..come non sciogliersi davanti a morbide nuvole di tulle dai toni cipriati che profumano di zucchero filato???
  5. Non dimentichiamoci che tra poco ci sarà nuovamente il “Coachella Festival” ed anche se non voleremo ad Indio in California avremo comunque voglia di frange, nappine e vestiti lunghi e quale accessorio se non gli orecchini con Pon Pon in tulle sarebbe più azzeccato per rifinire il vostro boho-chic look

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.