Parola d’ordine : HAIR CLIPS (o MOLLETTE per CAPELLI)

Mollette per capelli: l’accessorio più cool e crazy assolutamente da avere in questo momento!!!

Kristen Stewart attends the 25th amfAR Gala

Per anni erano scomparsi gli accessori per capelli, abbiamo utilizzato le cosiddette “forcine” rigorosamente del colore dei capelli (castane, brune o bionde) perché dovevano tenere in ordine i capelli e rimanere del tutto invisibili. Oggi grazie al revival degli anni 80/90 le mollette –intanto non chiamatele più forcine per pietà!– si sono finalmente lasciate alle spalla quell’aria nerd per diventare le vere protagoniste del vostro Hair style!

Che siano barrette, fermacapelli, snap clip (le famose clic-clac) non importa, basta che non manchino nell’ordine o disordine -spesso voluto- dei vostri capelli! Non a caso la caratteristica di questo accessorio per capelli è proprio la versatilità: sono adatte su capelli raccolti o sciolti e sia su tagli corti che lunghi, insomma: ad ognuna la sua molletta!

Ad ognuna la sua molletta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A differenza del passato questi accessori non devono essere abbinati esclusivamente al colore dei capelli, ma anche al make up!

Gli accessori per capelli divengono veri e propri gioielli impreziositi da perle, pietre e strass ed anche per questo una volta indossate donano subito un’aria retrò, aggiungono una nota vintage ad ogni look creando contaminazioni davvero cool e  femminili.

 

Questa volta abbiamo deciso di mettervi i gioielli letteralmente dalla testa ai piedi!

Ai piedi con le nostre cavigliere ed alla testa le mollette!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.