fbpx

Ops.. Ho un cerchio alla testa! Il CERCHIETTO per capelli è l’ultimo ” mai più senza…”

Questi cerchi ci hanno dato alla testa!

E’ proprio il caso di dire così in tema di accessori per capelli, tra mini, maxi, sottili o bombati i CERCHIETTI per CAPELLI sono il vero “must-have” di stagione!

Tornato in auge anche grazie alla duchessa di Cambridge che ha deciso di indossare nel 2019 durante il “Festival of Remembrance” proprio uno dei suoi amati cerchietti bombati!

Kate Middleton, duchessa di Cambridge con cerchietto bombato

 

Sinonimo di eleganza e stile grazie alle icone quali Grace Kelly, Brigitte Bardot e Jackie Kennedy che hanno dato loro gloria, presto non riusciremo a farne a meno nemmeno noi ragazze comuni mortali.

Il cerchietto è come una corona e deve essere indossato con STILE-  

Blair Waldorf

I cerchietti (o passate, coroncine, frontini…e i mille altri nomi con cui sono chiamati) consentono più di ogni altro accessorio di esprimere la propria personalità e proprio questo è uno dei motivi per cui sono stati consacrati come tendenza.

Cerchietto in velluto con pietre in special price 16,14 EU
Cerchietto Boucle Chanel con Fiocco 16,14 EU

L’unica regola per scegliere il cerchietto più adatto a noi è quella di preferire quello che più riflette il nostro stile e che meglio si adatta al nostro taglio o colore di capelli.

Nella sezione dello shopping online troverete tantissime proposte per esaltare i vostri capelli con un cerchietto Rosa Cipria spaziando tra l’eleganza del velluto, la preziosità delle pietre, il glamour attitude del glitter e… tantissimi altri motivi!

 

Cerchietto Bombato 10,43 Eu

 

Quale cerchio ti ha dato alla testa???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.