Non farti scappare l’ultimo trend: come orecchini indossa i mini-cerchietti!

PIERCING, ORECCHIO e MODA non sono mai andati di pari passo come adesso!

In questa stagione insieme agli anni ’80 tra maxi-spalline e vita super alta anche il piercing torna alla ribalta in chiave sempre più chic ed attuale. Sebbene lo possiamo associare a svariate parti del corpo, l’unico a cui questo anno non riusciremo a dire di no è quello all’orecchio.

Numerose star tra cui Chiara Ferragni, Scarlett Johansson e Zoe Kravitz hanno esibito i loro lobi multi-foro senza mai rinunciare all’orecchino a cerchietto.

Sarà che il cerchio è sinonimo di perfezione, ma questi orecchini dal gusto gipsy impreziosito da vari charms ci hanno stregato!

Vi proponiamo i cerchietti (accanto agli innumerevoli orecchini a cerchio già presenti) in versione “mini” connotati da una caratteristica davvero pratica nell’uso quotidiano.

 

La caratteristica di cui vi sto parlando è la chiusura a perno (con farfallina), molto più confortevole delle chiusure che vengono classicamente proposte nell’orecchino a cerchio.

I nostri cerchietti (venduti a paio) risultano essere molto versatili in quanto potrete indossarli come un semplice paio di orecchini o vi potrete divertire ad indossarne più di uno sui vostri piercing alle orecchie, magari giocando con i vari charm. Vi proponiamo i cerchietti nella nostra consueta placcatura oro rosa e con la possibilità di scegliere lo charm tra lo strass ed il cuore votivo.

I mini cerchietti sono davvero il must-have di questa stagione, non farti trovare impreparata: inizia a scegliere come mixare i vari orecchini e magari a farti un foro in più all’orecchio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.