fbpx

Must-Have dell’ ESTATE? Impossibile non innamorarsi delle Maracaibo!!!

Come ogni estate che si rispetti c’è un accessorio imprescindibile del quale non si può fare davvero a meno e quest’anno è la volta di coloratissime collane, cavigliere ed orecchini con rondelle indossati anche da Chiara Ferragni !!!

Si chiamano come la capitale dello stato federato del Venezuela Zuila e portano un’ondata di colore, voglia di estate e di sognare con loro… sono le nostre MARACAIBO !!!

MARACAIBO come un’allegrissima canzone (che poi a guardar bene il significato del testo tanto scanzonata non è…) sono la nostra proposta del must-have di questa estate!!!

La collana MARACAIBO è un’esplosione sia per i suoi colori vivaci che si alternano a inserti bianchi e grigi e pepite in placcatura rigorosamente oro rosa!!! Il pendente centrale è una stellina per ricordarci di sognare… di sognare sempre!

Collana Maracaibo 23,90 Eu

Da abbinare alla collana nei medesimi colori ci sono poi gli orecchini a cerchio che ci danno subito un’aria un po’ tribe e che ci permettono di dare un tocco glamour in più ai nostri look estivi colorati. Un abito fantasia, una t-shirt da un colore acceso, una scarpa o una borsa che si abbinano al colore dei nostri accessori ed ecco che l’outfit risulta subito armonioso e iper-femminile!

Orecchini a cerchio MARACAIBO 19,90 Eu

Immancabile nell’estate è la CAVIGLIERA, di cui potete sapere un po’ di più nel post dedicato a questo accessorio dai molteplici significati e quindi non poteva mancare una cavigliera MARACAIBO con charm “stella moneta”. Anziché una stella con le punte questa monetina rotonda risulterà molto più confortevole da indossare alla caviglia.

Cavigliera MARACAIBO 17,90 Eu

 

Noi siamo già innamorati delle Maracaibo, e a quanto pare anche molte di voi #rosacipriagirls, quindi se già non ne fate parte cosa aspettate ad entrare nel #TEAMMARACAIBO ?!?!?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.