Le #rosacipriagirls… 5 caratteristiche che abbiamo in comune!

Ma quanto siamo sulla stessa lunghezza d’onda noi #rosacipriagirls!!

L’ho pensato milioni di volte e inizialmente mi infastidiva dirlo pubblicamente perché avevo paura di essere fraintesa, avevo paura che in tanti pensassero che lo dicessi solo per piaggeria o per arruffianarmi la simpatia delle mie clienti, ma poi mi son detta: “ma chi pensa che io lo dica per fare la ruffiana, mica conosce tutti i nostri retroscena,  tutte le nostre chiacchiere che facciamo e di come grazie ad un bijoux si sono intrecciate le storie di tante di noi  …“.

E allora, dal momento che mi fa un piacere immenso e per questo sono tanto grata a tutta la nostra community ho deciso di scriverci proprio un post, un post su tutto quello che condividiamo io e le #rosacipriagirls!

 

Queste sono le 5 caratteristiche che ci accomunano per me:

  1. : ci piace ovviamente il rosa e tanti altri colori, ma gira che ti rigira uno spazio per il nostro amato nero lo troviamo sempre!                                                                                                                                                                         Se siete tra le #rosacipriagirls anche tra le più gothic, un pizzico di rosa nella vostra vita lo volete certamente ma… siamo Deep-Soul, e soprattutto viviamo tutti i giorni tra le strade e il Nero è un nostro compagno di stile, ne riconosciamo infatti l’autorevolezza, ma soprattutto la capacità risolutiva: qualsiasi look tu indossi, abbinando il nero siamo sicure di non sbagliare, anche nelle mattinate in cui siamo davvero in ritardo!!!              
  2. : vabè la Teddy Mania per noi è un vero e proprio stile di vita! Siamo serie con il nero, ma ci premuriamo di custodire immaturo, infantile ed ingenuo il bambino che è in noi, quindi ci piacciono le caramelle, i colori pastello e tutte quelle cose leggere, che anche se solo per qualche attimo ci rendono il mondo più facile e semplice di quello che è nei nostri costrutti mentali da adulti.
  3. : si siamo signore, ma quel mood pacchiano che solo la fantasia animalier riesce a darci ci fa stare subito meglio! Una volta simbolo indiscusso di poca raffinatezza, il maculato e non solo… anche lo zebrato, il pitonato, fanno parte di quella filosofia a cavallo tra il Camp e l’estremizzazione della donna a Femme-Fatale, che ci serve quando vogliamo esagerare pur rimanendo con jeans e t-shirt!
  4. … : le stelle ci piacciono così tanto perché forse spesso ci ritroviamo a guardarle anche a notte fonda visto che con Morfeo non ci andiamo mica d’accordissimo… Le stelle che sono grintose e luminose al tempo stesso, che ci ricordano di non smettere mai di sognare e che dobbiamo brillare, in primo luogo per noi stesse!
  5. : si fondono in noi molteplici e dissonanti personalità che esprimiamo, in base a come ci gira, nei nostri look! Come vi diciamo spesso, ci piace interpretare le nostre personalità attraverso gli accessori e soprattutto ci piace cambiare, quindi, quale miglior amico se non gli accessori per dare sfogo alle nostre personalità ogni giorno differenti…

Scrivere questo post, è stato molto emozionante e gratificante per me: è stato mettere nero su bianco quello che abbiamo costruito insieme e renderci conto di quanto è potente il rosa che ci lega!

Batti un colpo se… anche tu sei anche tu una #rosacipriagirl !

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.