Il tuo nome sul tuo bijoux, ma perché ci piace così tanto scrivere il nostro nome?

Collezione “Crea il tuo Bijoux” 

Una collezione in cui potrai scrivere sui nostri bijoux tutto quello che vuoi!

Sin dai tempi delle scuole elementari ci hanno abituato a scrivere il nostro nome su ogni oggetto: dal quaderno al grembiule, fino a farlo diventare ai nostri occhi un rito magico capace di contraddistinguere noi e la nostra personalità.

A chi non è capitato di riempire pagine con il proprio nome per ingannare la noia o semplicemente annotarlo per lasciare una traccia di se’? (Pensiamo ai famosi libri degli ospiti in vari ristoranti, alberghi o musei…).

Il nostro nome è la prima cosa che abbiamo imparato a scrivere e quindi riprodurre la nostra firma è un’azione ripetitiva dal potere calmante, una vera e propria preghiera recitata per prendere coscienza di se’.

 

Annotare il proprio nome è un impulso a liberarsi dagli schemi senza abbandonare la rassicurante quotidianità, proprio come le cifre sulla camicia da uomo: non stravolgono il suo conformismo ma ne determinano l’unicità di chi la indossa.

“Scrivere il proprio nome” è una bizzarra espressione del proprio io

 

 

 

Sulla nostra “Collana Nome” possiamo scrivere tutto ciò che vogliamo: il proprio nome, il nome della persona amata, una parola porta-fortuna, un mantra…

 

Grazie alla realizzazione mediante la catena “Giotto” (in ottone placcato oro rosa) può essere allacciata lungo tutta la sua lunghezza:

  • si possono fare due giri in modo da portarla a bracciale
  • si può indossare come un girocollo in varie lunghezze
  • può diventare un choker

Scoprila subito!  https://www.rosa-cipria.it/shop/collana-nome-2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.