Cinque segreti per un San Valentino pieno d’amore (anche per SINGLE!)

Siamo nel pieno del count-down di San Valentino: tra meno di quattro settimane sarà il 14 Febbraio ed ovviamente ci dovremo schierare o tra quelli che disegneranno cuori tutto il giorno o tra coloro che prenderanno in giro quelli che disegnano i cuori lamentando una profonda riluttanza per la festa in questione.

Se in realtà non sentite la necessità di fare il tifo o andare contro gli innamorati, ma siete un po’ annoiati da questo battibecco ormai sorpassato (troppo melensi i vari sdolcinamenti e troppo scontato l’anticonformismo di chi odia la fasta…) allora questa è la guida giusta per voi:

Come trascorrere al meglio questo fine settimana di Febbraio all’insegna del cuore!

Collana nome personalizzata con “AMORE”

1.A San Valentino celebra l’AMORE.

San Valentino è visto solamente come la festa degli “innamorati” e quindi delle varie doppiette che si promettono amore (forse) eterno, in realtà è la festa dell’ Amore in senso ampio: amore per il partner, un amico, un familiare un animale! Proprio per questo il nostro choker recita la parola “amore” o “love” piuttosto del solito “ti amo”, perché amore per noi è come un abbraccio verso tutto ciò che possiamo incontrare nella nostra strada!

2.Regala o Regalati qualcosa!

Si sa che per le donne ogni scusa è buona per comprare un vestito, un accessorio, ritagliarsi una seduta dal parrucchiere o dall’ estetista; ma quale migliore occasione se non la festa dell’Amore per celebrare “l’amore per se’ stessi” e concedersi una coccola in più ?!?

Collana maxi ciondolo Cuore 34,00 Euro

3.Il pretesto per una serata diversa

Utilizza la “festa degli innamorati” come sprone per uscire una volta in più se fai parte di coloro che stanno sempre a casa , prenditi il tempo di prepararti una cenetta con i fiocchi a  casa se sei sempre in giro e non ti godi mai la tua dolce dimora. I piccoli cambiamenti all’interno della giornata aiutano sempre il buon umore!

4.ROSSO

Orecchino maxi ciondolo cuore 36,00 Euro

Da sempre il colore dell’amore, indossalo! Oltretutto quest’anno è di gran tendenza ed anche noi lo abbiamo scelto per le nappine dei nostri orecchini ad ago e a cerchio, ma anche per lo smalto della “O” del choker. Se appartieni alla categoria di quelle che il rosso lo odiano, abbiamo pensato anche a te e lo smalto lo abbiamo realizzato sia anche glitter cipria)

5.Preparati per tempo!

Il desiderio di qualcosa è alimentato dal desiderio, quindi la chiave di svolta è proprio l’attesa! Per non farti prendere dallo stress inizia subito a pensare a cosa regalerai o ti regalerai (magari un accessorio Rosa Cipria..LOL), a dove vorrai trascorrere la serata, a cosa indosserai…

Non ci resta che augurarvi un Buon San Valentino!

Se questo post ti è piaciuto e ti piacciono anche i nostri prodotti, non dimenticare di iscriverti alla newsletter:

Clicca qui per iscriverti e rimanere aggiornata sui coupon e le novità !!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.