Cerimonie: 5 consigli per scegliere l’ACCESSORIO perfetto

 

CERIMONIE:

Che si tratti di matrimoni, prime comunioni o battesimi uno dei primi pensieri quando veniamo invitate è sicuramente quello del

Cosa mi metto?”

e… “Con cosa lo metto?”.

Perchè diciamoci la verità un ruolo fondamentale in ogni look da cerimonia lo rivestono gli accessori, ed è ovviamente di questi che parleremo in una breve guida di 5 punti che ti aiuteranno a scegliere quelli perfetti per il tuo outfit da festa!

  • 1) Il tuo Look è minimal o costruito?

In base a come risponderai a questa domanda potremo prediligere accessori che colpiscano e facciano acquisire carattere al tuo abito adattandosi al meglio al tuo outfit.

La collana ROSARY 2.0 grazie alla moltitudine di colori e la versatilità nell’indossarla si sposerà benissimo al tuo abito minimal
Tutta la linea Essential ti permette di indossare un gioiello senza rinunciare al tuo abito prezioso…

 

  • 2) Dettagli tra i Capelli

Da sempre, parte del look da cerimonia la fanno le… teste! Sia che le nostre chiome vengano coperte da anglofili copricapo o che più semplicemente siano impreziosite da accessori come fermacapelli o cerchietti.

 

Cerchietto per capelli Domina ideale con un abito effetto peplum…
I colori di un accessorio ci permettono di rincorrere le tinte del nostro look e far apparire il tutto più ricercato
  • 3) DAMIGELLE

Se le damigelle indossano il medesimo vestito ma in colori differenti potresti abbinare all’abito anche un orecchino a lobo come i Super Luce. (13,80 euro a coppia, disponibili molte forme e colori).

 

 

  • 4) RECYCLE!!!

Se non ti va di acquistare l’ennesimo abito pomposo destinato a restare nel tuo armadio, divertiti ad abbinare un accessorio a quel bellissimo vestito di qualche anno fa scelto proprio in occasione di un evento… Il tuo gioiello lo renderà subito attuale non dovrai acquistarne uno nuovo destinato ad essere utilizzato solo poche volte e a poltrire con la naftalina nel tuo armadio!

Girocollo Superstar, l’ideale per rendere più brillante e contemporaneo ogni outfit!

 

  • 5) ORECCHINI, MAXI, MEGA PARTICOLARISSIMI…

Complici i capelli tirati indietro, con le acconciature gli Orecchini restano uno dei gioielli preferiti durante le cerimonie con questi puoi esprimere ancora di più il tuo stile.

Gli Orecchini ti permettono di sbizzarrirti scegliendo fra tanti colori, forme e dimensioni diverse.