fbpx

Back to Basic: cosa succedera dopo?

Mai come oggi la distanza è quella che in tutto il mondo ci accomuna e paradossalmente ci fa sentire vicini.

Nel pieno di questa situazione storica, in ogni dove nel globo siamo isolati ma votati allo stesso obiettivo, un periodo duro fatto di consapevoli e necessari sacrifici per tutti in cui spesso ci sentiamo chiusi in gabbia…

Voi vi siete soffermate a filosofeggiare sui vostri stati d’animo e propensioni o vi siete tenute impegnate per non logorare troppo la mente? Vi siete accorte di quanto vi mancano le persone, la vostre abitudini o il vostro lavoro ?

Insieme ce la faremo e passerà tutto, ma quando sarà finito quanto ne usciranno stravolte le nostre menti?

 

Il Cambiamento sarà inevitabile, un avvenimento di portata così globale non permette di premere di nuovo il tasto “Play” e ripartire da dove avevamo schiacciato “Pause” all’inizio di Marzo. Marzo, un mese che ci riserva sempre sorprese: se l’anno scorso aveva deciso di nevicare, quest’anno ha proprio superato ogni aspettativa!

Sicuramente molte nostre abitudini si modificheranno e alla riapertura del mondo cosiddetto “normale” i nostri gusti continueranno ad essere votati all’eccesso ed all’ “effetto-WOW” o ci sarà un vero e proprio ritorno al “BASIC” ?

Già da qualche tempo abbiamo notato in voi #rosacipriagirls una predilezione verso le linee pulite come quelle delle Campanelle Gipsy, dei mini cerchietti strass o delle collane Rosario mono-charm.

Campanelle Gipsy Lisce Chiuse
Girocollo Rosario Basic Stellina
Orecchini mini cerchietto CHUNKY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.