fbpx

8 Piccoli Suggerimenti per una Quarantena Rosa Cipria

Che siate in zona rossa o meno questo è tempo di isolamento per tutti, isolamento necessario per far fronte all’epidemia dovuta al Covid-19 che stiamo vivendo e dobbiamo sconfiggere.

Ecco, quindi una breve guida per trascorrere al meglio i giorni di questa quarantena senza essere annientate dall’allarmismi di fronte a fake-news o agli scaffali vuoti. (Ovviamente non vi stiamo dicendo di non informarvi, anzi questo è necessario però come suggerito dagli psicologi è consigliato dedicare due momenti della giornata alla lettura delle news per non finire in preda al panico).

Quindi tra una sessione e l’altra di “smart-working” potrete:

  1. LEGGERE: potete dedicarvi a grandi classici o letture più frivole come i post del “Blog di Rosa Cipria
  2. SHOPPING ONLINE: decidere di guardare in santa pace tutti quei siti che avete voglia di “spulciare” da chissà quanto tempo
  3. SOCIAL: divertirsi su Facebook, Instagram e Tik Tok riuscirà a farvi distrarre e sentire meno sole.
  4. RIORDINARE: quanti cassetti, armadi (non dimentichiamoci il cambio di stagione…) ci sono in casa che aspettano di essere messi in ordine perché solitamente non avete mai tempo? Potete approfittare della quarantena per sistemare anche tutti i vostri bijoux!
  5. CUCINA: c’è chi ama spadellare, chi ama mangiare… ma se volete bere quale miglior occasione di questa in cui non dovete guidare?!?!? Approfittatene!
  6. BEAUTY: maschere viso, fanghi corpo, scrub…la vostra pelle non sarà mai stata luminosa e curata come alla fine di questo periodo!
  7. FAMILY: godetevi davvero i vostri figli o la persona che amate, parlate o fate delle attività insieme
  8. YOGA: siamo sotto stress ed in ansia, quindi riequilibrare i vostri Chakra con un po’ di sano Yoga potrà solo che giovare al vostro benessere interiore ed esteriore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.